• Designazioni Arbitrali

26.11.2020 -   CAMPIONATI ITALIANI U18 ONLINE 2020
26.11.2020
CAMPIONATI ITALIANI U18 ONLINE 2020

Con comunicato pubblicato in data di ieri la Federazione Scacchistica Italiana ha reso nota l'istituzione del Campionato Italiano Giovanile Online 2020.

Come previsto dal relativo regolamento "l’Arbitro Principale e i tre Arbitri collaboratori saranno designati dalla CAF secondo le procedure in vigore per le designazioni della Finale del Campionato Italiano, sentito il parere della FSI".

Poiché il Campionato non sarà inserito nel calendario, e quindi non sarà presente in DADI, si rende necessario predisporre una speciale procedura di designazione. Pertanto, si invitano tutti gli arbitri di categoria almeno Nazionale a prendere attenta visione del Regolamento e, qualora ritengano di rendersi disponibili per il Campionato, ad inviare la propria disponibilità esclusivamente inviando una e-mail alla CAF avente il seguente oggetto (si suggerisce di copiarlo e incollarlo): ARBITRI CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE ONLINE e contenente nome, cognome, ID FSI, numero di tessera 2020, categoria, entro e non oltre il 3 Dicembre ad ore 23:59.
La CAF riscontrerà ogni disponibilità entro 24 ore dalla ricezione pertanto si invitano tutti a verificare di essere stati riscontrati ed, eventualmente, reinviare la disponibilità.

Disponibilità pervenute successivamente non saranno considerate.

La CAF procederà alle designazioni, sentita la Federazione, entro 48 ore dalla scadenza del termine.
Per garantire una giusta rotazione costituirà titolo preferenziale non essere stati designati per il Campionato Italiano Online 2020.

La Federazione corrisponderà a ciascun arbitro designato una diaria omnicompresiva di euro 120,00; la e-mail di designazione conterrà ulteriori dettagli relativi alla funzione degli Arbitri e agli adempimenti richiesti nonché sugli incontri di formazione (obbligatoria) che potrebbero presumibilmente tenersi, salvo successive disposizioni, anche nei successivi giorni festivi.

Internet Leggi il regolamento


Informativa Privacy