• Designazioni Arbitrali

27.04.2021 -   ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA ELETTIVA DEL SETTORE ARBITRALE
27.04.2021
ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA ELETTIVA DEL SETTORE ARBITRALE

E' convocata l’Assemblea Nazionale ordinaria elettiva del Settore Arbitrale per il quadriennio olimpico 2021-2024, che si svolgerà in Rimini presso il Litoraneo Suite Hotel – viale Regina Elena 22, in prima convocazione il giorno 12 Giugno 2021 alle ore 07:30 (Commissione Verifica Poteri dalle ore 07:00) ed in seconda convocazione il 12 Giugno 2021 alle ore 15:30 (Commissione Verifica Poteri dalle ore 13:30).

Il decreto di indizione e tutte le relative istruzioni si trovano in allegato alla presente.

Si richiama l'attenzione di tutti coloro che parteciperanno sulle disposizioni sanitarie:

l’accesso alla sede assembleare, l’accreditamento presso la Commissione Verifica Poteri e le operazioni elettorali dovranno svolgersi nel più scrupoloso rispetto delle norme di prevenzione con particolare riguardo al distanziamento, pertanto le persone in fila per l’accesso e l’accreditamento, che avverranno una persona per volta, dovranno rispettare la distanza interpersonale di un metro e le operazioni di voto avverranno per chiamata nominale individuale per l’accesso alla cabina elettorale. È proibito lo spostamento contemporaneo di più di una persona all’interno della sala assembleare.

L’uso delle mascherine è obbligatorio senza eccezioni in presenza di altre persone in tutti i luoghi dell’Assemblea. Personale dell’albergo ospitante potrà inibire l’accesso a chi riporti una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi.
 

Con successiva comunicazione saranno diramate notizie altresì sul Seminario Nazionale e sugli esami per Arbitro Nazionale.

Download Leggi il documento
Download Scarica la documentazione


Informativa Privacy